Respirazione Olotropica

Workshop

 

 

NEL GREMBO DELLA DEA

VACANZA con la Respirazione Olotropica


16-21 settembre 2019

Sardegna

NEL GREMBO DELLA DEA

VACANZA di Crescita Personale con la Respirazione Olotropica

16-14 settembre 2019

Sardegna

Il Seminario della durata di una giornata o di un fine settimana ti da l’opportunità di conoscere e sperimentare la Respirazione Olotropica.

Un’introduzione ideale al lavoro con gli Stati Non Ordinari di Coscienza, per continuare e approfondire il tuo processo di crescita personale, di recupero delle energie psicofisiche, di auto-esplorazione e guarigione.

Il workshop normalmente inizia il venerdì sera dopo la cena e si conclude la domenica pomeriggio tra le 16 e le 17.

Ogni partecipante sperimenta una sessione di respirazione ed una sessione come sitter.

Il workshop è strutturato in modo da creare un profondo senso di supporto e di sicurezza, questo facilita e supporta l’esplorazione della coscienza e approfondisce la consapevolezza.

Lo scopo di questa esperienza è usare la Respirazione Olotropica come sentiero di crescita personale, guarigione, aumento della propria energia fisica ed emozionale, o come strumento per la propria esplorazione interiore, per entrare e utilizzare il lavoro con gli stati di coscienza non ordinari accompagnati da una guida sicura e competente.

Chi partecipa  proviene da esperienze di vita di tutti i tipi e sceglie questa esperienza sia perché si  sente  bloccato in alcune aree della propria esistenza, sia perché desidera trovare nella vita più di ciò che al momento sta vivendo.

Trovare il proprio guaritore interno è infatti una grande forma di self empowerment.

Seminari più lunghi iniziano il martedì o il mercoledì sera e in questo caso sono previste 2 sessioni di respirazione e 2 come sitter per ogni partecipante.

Altri seminari di tre, quattro o cinque giorni sono a tema, e sono sviluppati attraverso la combinazione della Respirazione Olotropica con altri metodi esperienziali di conoscenza di sè.