Chi Sono Io?

Percorso di Formazione Personale 

percorso di formazione personale con la respirazione olotropica

 

 

ti invitiamo ad un’esplorazione avventurosa

Il percorso sarà un’autoesplorazione esperienziale di questa domanda perenne,
alla scoperta del sé autentico e delle maschere che lo nascondono.
Per manifestare l’essenza del nucleo del proprio essere.

Fare questo permette di sviluppare la capacità di scegliere cosa esprimere di te stessa/o e come farlo, offrendoti uno spazio di libertà invece che di reazione condizionata.

E soprattutto ti permetterà di vivere più spontaneamente e con maggior pienezza chi sei.

In ogni incontro farai esperienza di quattro sessioni di Respirazione Olotropica, sia come breather (2 sessioni) che come sitter (2 sessioni).

Tra le attività proposte ci saranno anche meditazioni guidate, esercizi di scoperta di sè e del proprio Mito Personale, la costruzione delle proprie Maschere Archetipali, lavoro corporeo, espressione creativa.

Che fantastico viaggio insieme potrà essere!

per chi è indicato

partecipare al percorso continuativo con la Respirazione Olotropica è particolarmente adatto quando:

  • vuoi fare un lavoro di reale guarigione e trasformazione del tuo imprinting di nascita e perinatale;
  • hai bisogno di un percorso che abbia la capacità di riorganizzare il Processo Interiore ma non desideri impegnarti in sedute individuali continuative;
  • sei già da tempo impegnato nel percorso di crescita personale, e senti che c’è un livello più profondo di cambiamento a cui non riesci ad accedere.

obiettivi

L’obiettivo di questo percorso è di offrire a chi ha un sincero desiderio di cambiamento e guarigione interiore un’esperienza completa di grande impatto e profondità, fatta in completa sicurezza.

Scegliere di partecipare a questo percorso significa dare energia e concretezza al proprio desiderio di cambiamento.

Il cambiamento non avviene in un momento, ma è il risultato della trasformazione degli schemi emotivi, mentali, corporei ed energetici che modellano le nostre vite fin dalla nostra nascita.

Avviene quanto più ci permettiamo di lasciar andare la paura e il controllo, e ci arrendiamo con fiducia al nostro Sé più profondo, ed alla vita.

L’uso regolare della Respirazione Olotropica permette alla Psiche di attivare le proprie risorse di autoguarigione a livello profondo, e offre una grande spinta trasformativa.

costi

Il Percorso di Formazione Personale è composto dai quattro moduli intensivi che Respirazione Olotropica Italia offre nel 2020.

Quando ti iscrivi al Percorso, partecipi a tutti gli incontri ad un prezzo molto inferiore alla somma dei singoli moduli.
E hai diritto di partecipare a tutti gli altri incontri di Respirazione olotropica Italia del 2020 con una riduzione del 15%

Con Chi

Claudia Panìco con assistente

Dove

Le Querciole,  Valmozzola Borgo Val di Taro (Parma)

Orari

inizio il mercoledi ore 19, conclusione domenica ore 16 circa
tranne incontro di Agosto, con inizio martedì e conclusione domenica.

Iscrizione

Per iscriversi è necessario un colloquio preliminare gratuito con Claudia Panìco

Per fissare il colloquio gratuito o per ricevere informazioni compila il messaggio qui sotto specificando “Percorso di Formazione Personale Chi sono io”

ISCRIZIONE ENTRO IL 15 FEBBRAIO

Ti aspettiamo!